Giovanni Cell. 3334531950

 

Tecnico caldaie

Tecnico caldaia a Roma

Giovanni Cell. 3334531950

tecnico caldaia a roma

Tecnico caldaia

Le caldaie devono essere sottoposte ad una regolare manutenzione, per garantire agli impianti un corretto funzionamento ed un consequenziale risparmio energetico. Un po' per pigrizia ed un po' per dimenticanza tale manutenzione non viene eseguita, oppure viene rimandata a data da destinarsi se l'impianto funziona senza particolari malfunzionamenti. I controlli sono invece fondamentali per la propria sicurezza, poiché la caldaia potrebbe avere problemi interni non immediatamente visibili all'esterno. Perciò è opportuno rivolgersi ad un tecnico della caldaia a Roma, per verificare lo stato di salute dell'impianto e tutelare così la propria sicurezza, garantendosi allo stesso tempo un notevole risparmio energetico.

 

 

Un tecnico della caldaia ha sicuramente un occhio più esperto, e può individuare facilmente eventuali guasti o malfunzionamenti che non risultano visibili ad occhio nudo. Inoltre la nostra azienda garantisce entro un'ora l'intervento di un tecnico della caldaia su tutta Roma 24 ore su 24. Avere una caldaia efficiente e funzionante significa godere di tutti i benefici che essa offre, sia da un punto di vista ambientale che da un punto di vista economico.

 

Ogni quanto tempo va fatta la manutenzione della caldaia?

 

 

Le scadenze variano caso per caso, e dipendono dalla tipologia dell'impianto. Per sapere quando effettuare la manutenzione della caldaia bisogna fare riferimento al DPR 74/2013, secondo il quale la manutenzione periodica deve essere fatta da una ditta esperta e qualificata, in base alle indicazioni presenti nelle istruzioni fornite dal tecnico che ha montato l'impianto. Solitamente la manutenzione periodica deve essere eseguita nell'arco di uno o massimo due anni.

 

 

Nelle case di molti utenti ci sono caldaie abbastanza obsolete, quindi riparare determinati guasti potrebbe risultare eccessivamente dispendioso. In tal caso non vale neanche la pena spendere tanti soldi per risolvere un problema su un impianto vecchio ed antiquato, meglio acquistare una caldaia nuova. Solo un tecnico esperto della caldaia è in grado di capire se il problema è di lieve entità, o addirittura se è preferibile dotarsi di un nuovo impianto. Il nostro personale, esperto e qualificato, saprà indirizzarti verso la scelta migliore della caldaia, che deve essere di ultima generazione e garantire le massime prestazioni con i minimi consumi. Ogni caldaia va scelta in base a determinate esigenze, per questo i nostri tecnici della caldaia a Roma daranno importanti indicazioni sulla tipologia, sul funzionamento e sulla componentistica dell'impianto da acquistare.

Argo

Argo

Argo

Ariston

Argo

Riello

Argo

cosmogas

Argo

Baltur

Argo

Baxi

Argo

Beretta

Biasi

Bongioanni

Bondioanni

Chaffoteaux

Chaffoteaux

Leblanc

Leblanc

Immergas

Immergas

junkers

junkers

Lamborghini

Lamborghini

Saunier Duval

Saunier Duval

Sime

Sime

Sylber

Sylber

Vaillant

Vaillant

assistenza italtherm caldaie

assistenza italtherm caldaie

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy