Giovanni Cell. 3334531950

 

Sostituzione caldaie a pellet

Sostituzione caldaie a pellet

Giovanni Cell. 3334531950

sostituzione caldaie a pellet

Sostituzione caldaie a pellet

Caldaia a pellet per ogni esigenza

 

Oggi è possibile sostituire la vecchia caldaia a gas con una caldaia a pellet, infatti la nuova caldaia può essere agganciata ai tubi esistenti mandando i fumi nella stessa colanna di scarico della caldaia a gas. Durante la sostituzione andrà aggiunto un serbatoio per l'inserimento del pellet. Grazie inoltre agli incentivi fiscali sull'acquisto di una caldaia a pellet, questa operazione può essere fatta con un costo irrisorio.

 

 

I vantaggi della sostituzione della caldaia a pellet sono molteplici, mentre gli svantaggi si possono ridurre a due: lo spazio da avere per conservare i sacchetti di pellet di una stagione intera e lo svuotamento costante delle ceneri prodotto dalla combustione del pellet da eseguire.

 

 

La sostituzione della vecchia caldaia a gas con una a pellet può essere eseguita su tutta Roma dal nostro tecnico che vi installerà una caldaia adatta per il vostro appartamento scegliendo in base ad un buon rapporto qualità/prezzo.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy